Ciao a tutti!!!
Eccomi nuovamente qui per il consueto appuntamento con la bio box di Una donna Vagabonda!Questo mese mi è piaciuta particolarmente sia perchè Laura ha rispettato il questionario ( che io modifico ogni mese dato che cambiano le mie esigenze spesso e volentieri ) sia perchè i prodotti contenuti sono oltre le mie più rosee aspettative!
Una menzione particolare va alla scatola! Non so se vi ho mai mostrato le scatole in cui erano contenute le box prima ma da questo mese Laura ha completamente cambiato, in meglio se posso! Dispiace solo non trovare il classico sacchetto in juta che trovo sempre utilissimo.
A sinistra la '' nuova '' scatola, a destra quella usata fino ad ora. |
Allora cominciamo a vedere i prodotti uno per uno :
1) Bio pastello labbra Neve Cosmetics nella colorazione Orchidea WOW grazie!! Speravo di ricevere questa novità Neve Cosmetics ma me l'aspettavo sinceramente. La matita è più bella dal vivo di quanto non sembri in foto.
Il colore lo trovo PERFETTO per questo periodo primaverile ( o almeno questo dovrebbe essere -.-' )
Ciò che mi è piaciuto maggiormente oltre al colore è stata la durata! Ho messo questo pastello nel primo pomeriggio per uscire e provarlo e in serata era ancora là, anche se un pochino sbiadito!
Per quanto mi riguarda il voto di questo pastello è 9!
2) Detergente delicato al Bamboo di Alkemilla indicato per la detersione di viso, corpo e igiene intima! Prodotto graditissimo perchè stavo finendo il mio amato detergente ( sempre alkemilla ) all' Aloe! Il costo di questo prodotto si aggira attorno agli 8 euro e il mio voto è 9! Lo trovo perfetto per l'igiene intima quotidiana e lo utilizzo spesso e volentieri anche sotto la doccia. Vedremo questa variante al bamboo.
3) Hennè caldo di Le erbe di Janas ADORO quest'hennè! L'ho usato qualche giorno fa e mi sono trovata divinamente! Ho mischiato il contenuto della bustina con dell'acqua calda ,ho aggiunto mezzo bicchiere di aceto, ho mescolato fino a raggiungere la consistenza di una pappetta e ho lasciato riposare il tutto per una notte. La mattina successiva ho applicato il composto sui capelli puliti e ho lasciato agire per 3 ore. Poi ho lavato i capelli aggiungendo un po' di balsamo di Biofficina Toscana. La cosa che mi ha colpito di più è stata la consistenza della pappetta, perfetta, non colava e si è lavata via molto velocemente ( a differenza dei vari hennè che ho usato). Il colore mi piace molto ma credo sia ancora presto per valutare proprio quello perchè so che devono passare un po' di giorni affinchè si riveli per quello che è!
Ho i capelli medio-lunghi e mi è avanzata un po' di pappetta! Strano ma vero! Quella avanzata è in freezer per la prossima volta :p ( Si, si può conservare l'hennè rimasto in freezer senza problemi ).
Il prezzo è sui 4 euro e il mio voto è 9!
4) pasta all'argilla bianca BJOBJ pronta all'uso e perfetta per maschere viso o impacchi dermopurificanti o rimineralizzanti. Si può usare anche prima del bagno o della doccia.
Contiene oltre all'argilla bianca anche estratto di bardana, timo e olio essenziale di rosmarino.
Prodotto super gradito! Dentro lo scatolo c'era pure un campioncino di crema viso per pelli secche e spente *-*
Non posso esprimermi su questa pasta perchè ancora non l'ho utilizzata dato che ne sto usando un'altra di cui vi parlerò prossimamente.
Il prezzo di aggira attorno ai 6-7 euro.
5) Crema viso anti age notte Domus Olea Toscana e siamo al DULCIS IN FUNDO! Questa crema viene descritta come :
Che dire? WOW! Ho richiesto io nel questionario qualcosa di anti age per il mio viso perchè ultimamente mi vedo un pochino diversa ( diciamo diversa su xD ) e sono stra-contenta di essere stata accontentata :)
La crema contiene quindi : estratto di foglie di olivo, estratto di vinaccioli, Vitamine A,E,C ( antiossidanti, antiradicali liberi, antirughe, antibatterici, stimolanti del rinnovamento cellulare) , olio extra vergine di oliva, olio di rosa mosqueta, burro di karitè, estratti da olio di colza ( antiossidanti, antirughe , emollienti e nutrienti ), Fitosqualano ( utilizzato dalla pelle per la produzione di acidi grassi fondamentali ) , miele , acidi della frutta e idrolato di lavanda.
Non vedo l'ora di provarla per potervi dire la mia esperienza.
Il prezzo è sui 37 euro ( accidenti, caruccia...! )
Bene, questa è stata la mia box di febbraio :) e con questa box ho terminato l'abbonamento trimestrale... ora non so se rifarlo o cominciare a smaltire un po' di prodotti :D sono tentatissima!!
Ricordo che una singola box costa 22,50 euro e contiene 5 prodotti full size e qualche campioncino e che è acquistabile sul sito www.unadonnavagabonda.it dalla gentilissima Laura.
Che ne pensate di questa box? Avete provato qualcuno di questi prodotti?
A presto e buona serata! :)
I prodotti mostrati in questo blog sono acquistati da me o sono regali di parenti/amici/fidanzato e non ho ricevuto alcun compenso per questa review, che riflette la mia personale opinione.
Nessun commento:
Posta un commento