lunedì 28 luglio 2014

Bio Box Una Donna Vagabonda [luglio]


Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro la bellissima bio box di luglio firmata Una Donna Vagabonda! :)
Questa volta sono rimasta più soddisfatta delle altre volte ( ed è tutto dire :D )!!
Vi mostro cosa ho ricevuto!


Ho ricevuto, oltre alla bellissima pochette fatta a mano dalla proprietaria, Laura Scotti, e i due campioncini di shampoo e balsamo ristrutturante Weleda :
- Il decotto di Betulla Weleda, bevanda con concentrato puro di giovani foglie di betulla la cui funzione è quella di liberare il corpo dalle tossine e purificare l'organismo. La betulla è infatti una pianta conosciuta per le sue proprietà depurative! Io sto usando un cucchiaino di decotto diluito in un bel bicchierone d'acqua due volte al giorno, e strano ma vero mi sento più sgonfia! Ancora è presto per parlare però! Scriverò presto una review più approfondita su questo prodotto! :) Nel complesso, per ora, MI PIACE!
-Shampoo basis sensitiv delicato Lavera , prodotto non ancora provato. Non appena lo farò, recensione!
-Matita-rossetto biologica PUROBIO colore n° 16, un bel rosso freddo!
- Pastello Aragosta Neve Cosmetics,
-Ombretto PaolaP colore Oasi, facente parte della palette Africa di Paolap, che non ho. Nel sito è descritto come un color crema in base rosa opaco!
-Olio stimolante da massaggio all'Ylang Ylang di Ava laboratorium,
-Maschera e peeling 2 in 1 riso e cetriolo sempre di Ava laboratorium.
Ecco a voi la bio box di luglio. Che ne pensate? Ho intenzione di recensire tutto ciò che proverò! :) Per ora non posso dare una recensione completa del decotto di betulla perchè lo sto assumendo solo da pochi giorni, ma lo farò presto!
Questa box mi è piaciuta particolarmente :)
Un bacio,
A presto! :)

I prodotti mostrati in questo blog sono acquistati da me o sono regali di parenti/amici/fidanzato e non ho ricevuto alcun compenso per questa review, che riflette la mia personale opinione.

Nessun commento:

Posta un commento